Macchina per Gnocchi artigianali e cuocitore per gnocchi. Macchina per Gnocchi a 2 fori, per gnocchi LISCI o RIGATI.

Cuocitore e macchina per gnocchi artigianali progettate e prodotte per soddisfare le esigenze dei piccoli pastifici artigianali. Inoltre sono interamente costruite in acciaio Inox.

Macchina con alimentazione continua, spolveratura automatica, prodotto regolabile (grandezza ed incavo) tramite un volantino graduato (anche con macchina in movimento).

La macchina può lavorare tranquillamente impasti con patate o preparati per gnocchi.

Con una semplicissima regolazione possiamo produrre gnocchi lisci o rigati, sia piccoli che grandi.

Macchina per Gnocchi artigianaliLa semplicità d’uso e la straordinaria duttilità ne fanno di questa macchine la miglior soluzioni per i pastifici che vogliono produrre pasta fresca, pasta secca, pastorizzata e senza glutine.

La Gnoccatrice mod. GN2 è una macchina per produrre gnocchi di patate utilizzando impasto tradizionale.

Attraverso il cuocitore e la macchina per gnocchi artigianali è possibile realizzare gnocchi rigati e lisci di varie misure, anche con la possibilità di variare il tutto a macchina in funzione.

Il Cuocitore/Bollitore è indicato per la cottura dell’impasto degli gnocchi.

Richiedi informazioni sulla MACCHINA PER GNOCCHI