Aprire un Take Away di Pasta Fresca a Milano

Aprire un Take Away di Pasta Fresca a Milano

Aprire un Take Away di Pasta Fresca a Milano? Sì perché oggi aprire un pastificio è ancora un’idea imprenditoriale ed un business vincente: i ricavi sono ancora notevoli.

Fondamentale è la posizione del locale che andrà situato nei pressi di scuole, uffici, centri storici, ecc… dove non vi siano già ristoranti, pizzerie e bar.

La gente oggi non vuole più mangiare il solito panino ma vuole mangiare un pasto sano e ad un prezzo accessibile a tutte le tasche, per questo abbiamo introdotto il Take Away di Pasta Fresca.

Dal 1973 Aldo Cozzi si occupa dell’avviamento di pastifici artigianali completi, forniamo tutto il necessario: dalle macchine per la pasta fresca alla consulenza e formazione per aprire un pastificio fino al ricettario per produrre pasta fresca con le più svariate tipologie di ripieni per ravioli, cappelletti, ecc…

E da oggi Aldo Cozzi vi offre anche la possibilità di progettare un Business Plan per Aprire un Pasta Take Away.

Grazie alla nostra soluzione per Aprire un Pasta Take Away potrete cominciare a produrre pasta fresca con un piccolo investimento e con piccoli spazi. Infatti per aprire un take away di pasta fresca non sono necessari chissà quali investimenti notevoli e non sono necessari locali “grandissimi” in quanto il take away tradizionale non prevede la consumazione in loco ma bensì tutto d’asporto. Ovviamente nessuno vieta la possibilità di offrire anche un servizio al tavolo e/o con consumazione in loco. Se c’è la possibilità perché non aggiungere anche questo servizio?!

Presso la nostra Azienda potrete trovare tutti i macchinari e le soluzioni per il vostro Pasta Food Take Away e la nostra nuova linea di macchine pasta fresca per ristorazione, più compatte, più funzionali e più economiche 😉.

La nuova soluzione di Pastificio Take Away è rivolta a tutti coloro che desiderano aprire una nuova attività senza avere alcuna esperienza nel settore della ristorazione, ma è anche rivolta a coloro che lavorano già nel settore della ristorazione e desiderano ampliare il proprio business della pasta fresca aggiungendo il Take Away offrendo quindi al consumatore un buon piatto di pasta fresca, in maniera rapida, raggiungendo tutto quel cerchio di clientela che per un motivo o un altro non può soffermarsi più di tanto nell’ora di pranzo ma comunque sia vuole consumare un pasto sano e non il solito “cibo spazzatura”.

NON è necessaria alcuna esperienza, NON servono particolari investimenti, NON serve un locale “gigante”, ma serve solamente tanta PASSIONE e AMORE per il Made in Italy.

Non resta altro che contattarci e fissare un appuntamento da noi in sede a Milano per “toccare con mano” la pasta fresca!

 


 

 

89

Altre news correlate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scarica ora il Catalogo macchine per pasta fresca ed impianti per pastifici Aldo Cozzi