Incentivi per Pastifici in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia

Una grande occasione da non perdere per avviare un pastificio in Italia.

Si chiama “Resto al Sud”, la nuova misura che sarà gestita da Invitalia per incentivare i giovani all’avvio di attività imprenditoriali nelle regioni del Mezzogiorno.

Rivolto agli imprenditori under 35 residenti nelle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Questa è l’occasione giusta se avete l’idea di APRIRE UN PASTIFICIO sfruttando gli incentivi messi a disposizione dello Stato Italiano.

Potrete realizzare i vostri progetti ed avviare il vostro pastificio artigianale per pasta fresca, secca e senza glutine.

Aldo Cozzi, con i suoi 40 anni di esperienza nel settore della pasta fresca ed avviamento di pastifici artigianali/industriali può accompagnarvi nello sviluppo del vostro progetto.

 

Aprire un pastificio artigianale con Aldo Cozzi

 

Dalla scelta dei macchinari alla progettazione del locale fino alla formazione per l’utilizzo dei macchinari.
Ad oggi siamo in grado di insegnarVi a fare la pasta, trasmettendovi i “piccoli segreti” maturati in oltre 40 anni di esperienza nel settore della pasta fresca, pasta secca, pasta senza glutine e pasta pastorizzata.

Sul nostro sito web potrete trovare tutti i video delle nostre macchine per pasta in funzione, attrezzature per pasta ed impianti per pastifici in funzione.

L’incentivo prevede un finanziamento fino ad un massimo di 40 mila euro per ciascun richiedente, con una quota a fondo perduto del 35% e il restante 65% attraverso un prestito a tasso zero da restituire in 8 anni.

Per maggiori informazioni sugli incentivi per pastifici visitate il sito di INVITALIA.

386

Altre news correlate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scarica ora il Catalogo macchine per pasta fresca ed impianti per pastifici Aldo Cozzi