Macchine per pasta fresca alla Fiera Pastaria 2024 Aldo Cozzi

Macchine per Pasta Fresca alla Fiera Pastaria Festival 2024

Si sta avvicinando la prossima edizione del Pastaria Festival, che segna l’ottava edizione di questo imperdibile appuntamento nel mondo della pasta e si terrà il 20 e 21 maggio 2024 a Firenze.

Quest’anno, contemporaneamente al Pastaria Festival, ci sarà inoltre la Fiera Pastaria 2024 dove i partecipanti avranno la possibilità di entrare in contatto con le principali e migliori aziende di macchine per pasta fresca, secca e senza glutine.

Fiera Pastaria si svolge il 20 e 21 maggio 2024 a Firenze, in Stazione Leopolda, in viale Fratelli Rosselli 5.

L’ingresso a Fiera Pastaria è gratuito, su invito, riservato agli operatori del settore, con registrazione obbligatoria.

La nostra azienda, leader nella produzione di macchinari per pastifici, esporrà tutti i macchinari allo stand A6 della Fiera Pastaria, combinando l’innovazione tecnologica con la tradizione artigianale che caratterizza il nostro settore.

Avrete modo di visionare tutti i macchinari per la produzione di pasta (raviolatrici, cappellettatrici, gnoccatrici, presse estrusori, combinate) e quelli per il trattamento della pasta (essiccatoi, pastorizzatori), entrando in contatto con i nostri tecnici e specialisti.

Fiera Pastaria 2024 Aldo Cozzi Save The Date Macchine per Pasta

Le nostre macchine sono pensate per soddisfare le esigenze di produzione dai piccoli pastifici artigianali, ristoranti, agriturismi, fino alle medie e grandi industrie alimentari, mantenendo sempre alta la qualità del prodotto finale.

Inoltre, saremo lieti di condividere le nostre conoscenze e competenze con i visitatori, offrendo consulenza personalizzata per aprire un pastificio e rispondendo a tutte le domande e i dubbi riguardanti l’avviamento di un pastificio e la produzione di pasta fresca, secca e senza glutine.

Organizzato dalla rinomata rivista specializzata Pastaria, con la collaborazione di diverse associazioni, università, aziende ed esperti del settore, questo evento rappresenta un’opportunità unica di formazione e aggiornamento per i professionisti del comparto produttivo internazionale di pasta.

Non vediamo l’ora di incontrare colleghi del settore, esperti, appassionati e curiosi per condividere con loro la nostra visione e la nostra esperienza nel mondo della pasta.

Vi invitiamo a visitare il nostro stand A6 alla Fiera Pastaria 2024 e a scoprire come possiamo aiutarvi a portare la vostra produzione di pasta al successo.

 

Registrazione Fiera Pastaria 2024

78
Scarica ora il Catalogo macchine per pasta fresca ed impianti per pastifici Aldo Cozzi