Nuova sfogliatrice automatica a doppia vasca in versione economica per piccoli pastifici

Nuova sfogliatrice automatica a doppia vasca, versione economica per piccoli pastifici che vogliono produrre pasta sfoglia

Una nuova soluzione per produrre pasta sfoglia in automatico, in maniera più economica.

La nuova sfogliatrice Aldo Cozzi è adatta a piccoli pastifici che vogliono risparmiare acquistando un macchinario comunque automatico per la produzione di sfoglia, ma in versione ridotta.

La sfogliatrice modello A 160 K DV, diversamente dalla sfogliatrice tradizionale modello A 160 DV, ha delle vasche (1 o 2 a seconda del modello) da 20 Kg anziché da 40 Kg.

Il macchinario produce sfoglia dello spessore di 5/6 mm e 160 mm di larghezza, come il modello tradizionale, con la sola differenza che ha le vasche impastatrici più piccole, pertanto il costo è minore.

Il gruppo laminatore della macchina sfogliatrice è costituito da 3 coppie di rulli montati su 4 spalle in acciaio. Mentre due spalle interne in polietilene servono al contenimento della pasta con una distanza di 20 mm. Questo sistema permette di eliminare le infiltrazioni di umidità nei cuscinetti.

La pulizia del macchinario è semplificata grazie alla possibilità di smontare il nastro trasportatore e l’albero a pale della vasca impastatrice.

La macchina è completamente realizzata in acciaio inox ed è equipaggiata di dispositivi di sicurezza conformi alle normative vigenti.

La doppia vasca permette produzioni in continuo di pasta sfoglia. Il ribaltamento della doppia vasca è motorizzato.

Scopri tutta la gamma di SFOGLIATRICI AUTOMATICHE e SFOGLIATRICI SEMI-AUTOMATICHE.

54

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *