Resto al SUD 2019 aprire un pastificio

RESTO AL SUD 2019: estesi i contributi per i giovani che desiderano Aprire un Pastificio

Con la Legge di Bilancio 2019 sono stati estesi i contributi per i giovani che desiderano aprire un pastificio.

 

E’ il momento giusto per aprire un pastificio utilizzando gli incentivi messi a disposizione da Invitalia per tutte le regioni del SUD Italia e con i nostri corsi per aprire un negozio di pasta fresca.

L’età minima è stata estesa fino a 46 anni ed ora sono compresi anche i liberi professionisti oltre che agli aspiranti imprenditori, alle imprese individuali e società.

Le regioni che possono accedere ai contributi sono: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Il contributo è disponibili per i giovani di età compresa da 18 a 46 anni che desiderano aprire un pastificio nelle regioni del SUD Italia.

Noi come Azienda, presente dal 1973 nel mercato delle macchine per pasta fresca, siamo in grado di fornirvi i macchinari, consulenza e formazione per avviare il vostro laboratori di pasta fresca, pasta secca o pasta senza glutine.

Sono a disposizione fino a 200.000 € di cui 35% a fondo perduto + 65% finanziamento a tasso zero senza garanzie da restituire in 8 anni, con 2 anni di pre-ammortamento.

Potete presentare la vostra domanda direttamente online.

Presenta la domanda online
286

Altre news correlate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scarica ora il Catalogo macchine per pasta fresca ed impianti per pastifici Aldo Cozzi