Resto al SUD 2019 aprire un pastificio

RESTO AL SUD 2019: estesi i contributi per i giovani che desiderano Aprire un Pastificio

Con la Legge di Bilancio 2019 sono stati estesi i contributi per i giovani che desiderano aprire un pastificio.

 

E’ il momento giusto per aprire un pastificio utilizzando gli incentivi messi a disposizione da Invitalia per tutte le regioni del SUD Italia e con i nostri corsi per aprire un negozio di pasta fresca.

L’età minima è stata estesa fino a 46 anni ed ora sono compresi anche i liberi professionisti oltre che agli aspiranti imprenditori, alle imprese individuali e società.

Le regioni che possono accedere ai contributi sono: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Il contributo è disponibili per i giovani di età compresa da 18 a 46 anni che desiderano aprire un pastificio nelle regioni del SUD Italia.

Noi come Azienda, presente dal 1973 nel mercato delle macchine per pasta fresca, siamo in grado di fornirvi i macchinari, consulenza e formazione per avviare il vostro laboratori di pasta fresca, pasta secca o pasta senza glutine.

Sono a disposizione fino a 200.000 € di cui 35% a fondo perduto + 65% finanziamento a tasso zero senza garanzie da restituire in 8 anni, con 2 anni di pre-ammortamento.

Potete presentare la vostra domanda direttamente online.

Presenta la domanda online
878

Altre news correlate

Lascia un commento

Scarica ora il Catalogo macchine per pasta fresca ed impianti per pastifici Aldo Cozzi