Il Pasta Food Take Away è una delle soluzioni attuali più innovative e funzionali. Un nuovo concetto di pasta fresca.

Al giorno d’oggi il tempo per consumare un pasto sano è davvero poco, per questo abbiamo pensato ad una soluzione studiata ad hoc. Stiamo parlando del PASTA TAKE AWAY, una soluzione adatta ai piccoli spazi e ad un piccolo investimento.

Aldo Cozzi vi offre una nuova soluzione per aprire un pasta take away. Il negozio di pasta fresca pronta da gustare all’interno del locale o da portar via.

Grazie alla nuova soluzione del Pasta Take Away potrete offrire piatti pronti a base di pasta fresca, tutto prodotto e cotto davanti al cliente, il quale potrà decidere se gustare il prodotto direttamente nel locale oppure portarlo via grazie alle confezioni d’asporto.

Pasta Food Take Away
Una vasta scelta di formati di pasta e di condimenti che potrete produrre con le nostre macchine ed offrire al cliente: dalle classiche paste corte e lunghe come spaghetti e fusilli alle paste ripiene come ravioli, fino ai piatti tipici come lasagne e cannelloni.

Con le nostre macchine potete utilizzare anche farine biologiche ed integrali in modo da soddisfare il palato di un’ampia clientela.

Il pasta take away è una soluzione rivolta a tutte quelle persone che vogliono avviare una nuova attività anche non avendo esperienza, ma anche per chi lavora già nel settore della ristorazione oppure chi invece vuole variare la propria attività, offrendo così l’opportunità di servire al consumatore un buon piatto di pasta fresca ed in maniera veloce oltre alla possibilità di poter servire quella parte di clientela che per motivi di lavoro o un altro non possono assentarsi dall’ufficio nell’ora di pranzo, grazie alla soluzione FOOD di Aldo Cozzi potrete offrire anche il servizio TAKE AWAY con consegna a domicilio ed in questo modo amplierete la vostra clientela.

Piantina disposizione macchine pasta locale PASTA FOOD TAKE AWAY

Quali caratteristiche deve avere il locale per un Pasta Food Take Away?

Per cominciare con il vostro Pasta Take Away il locale deve avere le seguenti caratteristiche:

  • Una metratura variabile dai 30 ai 50 Mq. con la possibilità di avere la canna fumaria
  • Allacciamento alla rete elettrica trifase (anche se i nostri macchinari possono funzionare in monofase)
  • Allacciamento alla rete idrica

 

Quali macchine e attrezzature servono per aprire un pasta take away?

La soluzione Take Away comprende 2 semplici macchine per pasta:

  • La nuova Pressa da banco modello ACP-80 dotata di avvolgi sfoglia per rendere più semplice il lavoro
  • La Raviolatrice da banco modello ACR-90 che con i suoi stampi permette di fare vari formati di pasta ripiena
  • Due frigoriferi di cui uno negativo e uno positivo per la conservazione dei prodotti
  • Un tritacarne con grattugia per i ripieni e una affettatrice
  • 2 piastre a induzione per la cottura
  • Un lavello a 2 vasche con sgocciolatoio e 2 tavoli neutri Inox
  • Cuocipasta
  • Forno a convenzione
  • Banco di vendita neutro

MODELLOACP-80ACR-90
PRODUZIONE ORARIA20 Kg/h circa40 ÷ 120 ravioli/min
CAPACITA' VASCA5 Kg//
LARGHEZZA SFOGLIA//90 mm
ALIMENTAZIONEMono/Trifase 220/380VMono/Trifase 220/380V
POTENZA MOTORE1,1 Kw0,18 Kw
MISUREcm 50 x 70 x 127 hcm 44 x 45 x 66 h
PESO130 Kg44 Kg

Naturalmente con tutto questo sarà incluso la formazione all’utilizzo delle nostre macchine per pasta, la formazione per la produzione della pasta e piatti pronti ed i nostri corsi per aprire un negozio di pasta fresca.

Vi forniremo anche un ricettario ed i “piccoli segreti” della pasta maturati in oltre 40 anni di esperienza.

Contattaci per avere un preventivo dettagliato con tutti i costi da sostenere e cosa è necessario per cominciare.

 

Richiedi un preventivo TAKE AWAY